Diretta a polizia carabinieri usl di competenza ed ad 1 altro/a

FERMIAMO QUESTO INDIVIDUO E I SUOI COMPARI

sostenitori

Questo individuo con inaudita tranquillità ,insieme agli amici una domenica come tante sgozza scuoia deride una povera pecora mettendo le foto sul suo profilo FB .si chiama EMANUELE NOCERA DI SAN SEVERO(FG). SONO scioccata dalla crudelta' delle immagini. So che ogni giorno vengono macellati animali purtroppo. ma farlo vedere in pubblico con tale crudelta' mi fa pensare che questi individui possano fare cio' anche ad altri animali  da compagnia  .. . e poi, la usl dovra' determinare se la macellazione è avvenuta correttamente, o se la povera bestia era ancora viva quando l'hanno scuoiata. spero che  le le istituzioni intervengano al piu' presto.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • polizia carabinieri usl di competenza
  • carabinieri di San severo prov di Foggia

Laura Nelli ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 22,055 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Laura conta su di te

Laura Nelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Polizia carabinieri istituzioni : FERMIAMO QUESTO INDIVIDUO E I SUOI COMPARI". Unisciti con Laura ed 22,054 sostenitori più oggi.