PETIZIONE CHIUSA

Riportiamo a casa Cherry

Questa petizione aveva 2.386 sostenitori

Un cane non è un oggetto, NON può essere rubato alla propria Famiglia !!!

Aiutatemi a firmare questa petizione per poter portare il caso ai Media!

Cherry, chihuahua di 9 anni, è scomparsa in seguito ad un furto in casa. In base alle innumerevoli ricerche fatte fino ad oggi, avvalendoci anche delle competenze di un Team Cinofilo che utilizza  cani Molecolari da ricerca,  siamo certi che Cherry sia Viva e che qualcuno l'abbia trovata senza restituirla alla sua Famiglia che la sta cercando senza sosta e che è disperata per la sua mancanza da casa da così tanto tempo.

Ci hanno abbandonato tutti, anche le forze dell'ordine ma la mia Cherry e tutti gli animali che come lei sono scomparsi sono un componente della famiglia e hanno il DIRITTO di avere un aiuto! Si fanno tanto battaglie contro l'abbandono e PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI e quindi questo cosa sarebbe se tutti ci voltiamo dall'altra parte?

NO ALL'ABBANDONO di qualsiasi forma esso sia.

Aiutatemi firmando questa petizione a dare visibilità alla mia Cherry. Aiutatemi a darLe una Voce, Aiutatemi a riportarla a Casa!!!

Oggi: Laura conta su di te

Laura colaianni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pier Silvio Berlusconi: Riportiamo a casa Cherry". Unisciti con Laura ed 2.385 sostenitori più oggi.