PEUGEOT 3008 - RISOLUZIONE PROBLEMATICA VIBRAZIONE COFANO

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Come nuovi acquirenti della Peugeot mod. 3008 P84 2017, in seguito a diversi e sempre più numerosi e frequenti riscontri in merito alla vibrazione del cofano durante la percorrenza, soprattutto in presenza di vento forte laterale, stiamo sensibilizzando Peugeot - Peugeot Italia affinché prenda una posizione ufficiale riguardo a questa problematica, sicuramente risolvibile, attraverso un richiamo ufficiale per tutti i mod. 3008 già prodotti e sino ad oggi consegnati.

Siamo sicuri e certi che la problematica sia già stata segnalata agli ingegneri e tecnici Peugeot, ma con questa nostra azione di sensibilizzazione, attraverso questa petizione, vogliamo che il problema sia affrontato con estrema urgenza e sollecitudine per permetterci di godere appieno di un'autovettura innovativa che risulta essere ad oggi pluripremiata a livello europeo.

Ringraziamo tutti per la partecipazione a questa petizione e sottoscrizione, in modo tale da essere ascoltati da Peugeot, marchio automobilistico sempre attento alle problematiche dei propri clienti e alla massima soddisfazione degli stessi per tutte le autovetture Peugeot che ogni anno vengono acquistate

NUOVA PEUGEOT 3008 CLUB ITALIA

seguiteci alla nostra pagina facebook>

Oggi: NUOVA PEUGEOT 3008 CLUB ITALIA conta su di te

NUOVA PEUGEOT 3008 CLUB ITALIA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "PEUGEOT: PEUGEOT 3008 - RISOLUZIONE PROBLEMATICA VIBRAZIONE COFANO". Unisciti con NUOVA PEUGEOT 3008 CLUB ITALIA ed 316 sostenitori più oggi.