PETIZIONE CHIUSA

Per Stefano Rodotà alla Presidenza della Repubblica

sostenitori

Buongiorno,

chiediamo a tutti gli uomini e a tutte le donne di buona volontà, che hanno a cuore questo Paese, e che sono state elette in Parlamento il 24-25 febbraio scorsi, di prendere in seria considerazione la candidatura del Professor Stefano Rodotà come nuovo Presidente della Repubblica Italiana.

Siamo certi che le forze politiche presenti in Parlamento, dal Partito Democratico al Movimento 5 Stelle, siano convinte della necessità di una persona con la storia, la cultura e l'onestà del Professor Rodotà a ricoprire una carica così importante per la difesa delle istituzioni democratiche e della Costituzione.

La ringraziamo per l'attenzione,

i promotori del Comitato "Stefano Rodotà Presidente della Repubblica"

Questa petizione è stata notificata a:
  • Presidente della Camera dei Deputati
    Laura Boldrini
  • Presidente del Senato della Repubblica
    Pietro Grasso

Qualcosa di Sinistra ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 58.813 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Qualcosa di Sinistra conta su di te

Qualcosa di Sinistra ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Per Stefano Rodotà alla Presidenza della Repubblica". Unisciti con Qualcosa di Sinistra ed 58.812 sostenitori più oggi.