PETIZIONE CHIUSA

Per aiutare il pastificio Rummo dopo il disastro ambientale #SaveRummo

Questa petizione aveva 1.485 sostenitori


Benevento è stata colpita da un’alluvione enorme che ha causato danni ingenti in tutta l'area. Durante questo disastro ambientale il pastificio Rummo è stato duramente coinvolto.
Si apprende dalla stampa che macchinari, materie prime, quintali di prodotti siano andati distrutti creando un'enorme difficoltà per l'azienda.

È per questo che dobbiamo aiutarla, cercando di smuovere l'opinione pubblica e la politica per concedere aiuti e finanziamenti alle aziende in difficoltà come Rummo.

Rummo: tra i marchi bandiera del mezzogiorno, valorizza il territorio e primeggia tra tutto il Made in Italy. E' al Sud che ha il cuore perché è proprio a Benevento, Campania che produce, creando proprio al Sud opportunità lavorative per tanti, valore aggiunto per tutti.

Per difendere le nostre produzioni, per valorizzarle in momenti di difficoltà come questo, per tutelare il nostro territorio.

E' semplice, basta fare così:

1) Firmare la petizione
2) Invitare tutti i nostri amici a firmare
2) Acquistare pacchi di pasta Rummo.

Salviamo le nostre eccellenze, #SaveRummo.



Oggi: Riccardo conta su di te

Riccardo Pirrone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Per aiutare il pastificio Rummo dopo il disastro ambientale #SaveRummo". Unisciti con Riccardo ed 1.484 sostenitori più oggi.