Vittoria

No all'accordo tra PD e Movimento 5 Stelle

Questa petizione ha creato un cambiamento con 4.016 sostenitori!

Il risultato elettorale è stato chiarissimo: il nostro posto deve essere all'opposizione rimarcando come la nostra sia un'offerta politica completamente diversa basata su proposte credibili e realizzabili e non su promesse fatte soltanto per guadagnare qualche voto sulla pelle degli italiani. Non possiamo per nessun motivo scendere a compromessi con chi, negli scorsi anni, ci ha riempito di insulti, con chi non ha votato le unioni civili e non ha permesso che lo Ius Soli approdasse in aula, con chi sostiene che le mammografie siano inutili e strizza l'occhio ai no vax. e con chi sostiene che "l'antifascismo non gli compete".

Se, per caso, qualcuno pensasse di fare un governo con un partito, i cui sostenitori, anche in queste ore, continua a riempirci di insulti sappia che lo farà #senzadime o meglio, senza di noi.

Oggi: Terza Via conta su di te

Terza Via ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Partito Democratico: No all'accordo tra PD e Movimento 5 Stelle". Unisciti con Terza Via ed 4.015 sostenitori più oggi.