Aboliamo la barbarie delle corride

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Per favore aboliamo barbarie delle corride, che non sono altro che uno spettacolo orrendo ed espressione della crudeltà umana, in cui i bovini vengono torturati legalmente e sacrificati solo per il puro piacere e divertimento del pubblico. Chiediamo anche che i membri del Parlamento Europeo non finanzino più con contributi UE tali orribili e disumane manifestazioni! Pretendiamo che nessun contributo possa essere devoluto ad allevatori e organizzatori di tali abominevoli spettacoli. Nessuna tradizione o uso di popoli deve giustificare la tortura ed il massacro di animali innocenti!

Ricordo che in Spagna il 73% degli spagnoli secondo recenti sondaggi si è espresso più volte per la abolizione delle corride. Alcune Regioni come Canarie, Catalogna, Baleari etc la hanno già abolita!

Non lasciamo che poveri animali innocenti vengano torturati ed annientati per puro piacere e divertimento di pochi.

Salviamo tali animali dalla barbarie e dalla crudeltà umana!