No alle pubblicita' ingannevoli su carne e derivati animali

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Catherine Emma Anstey ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Parlamento Italiano

CONSIDERATO che In Italia ci sono oltre 8 milioni di persone che hanno scelto di seguire un regime alimentare senza crudeltà, CONSIDERATO anche che gli allevamenti e il trasporto di animali, che determinano un consumo smisurato di combustibili fossili, di acqua e di cereali, con questi ultimi che potrebbero sfamare gran parte del terzo mondo, sono peraltro una delle principali cause dei cambiamenti climatici in atto, CONSIDERATO anche che le pubblicità delle industrie della carne e derivati del latte sono ingannevoli falsando la realtà quando mostrano animali felici, omettendo la sorte che li aspetta ed i danni alla salute causati da diete che includono alimenti di origine animale , noi cittadini firmatari di questa petizione CHIEDIAMO al parlamento italiano di PROIBIRE LA PUBBLICITA' DI QUALSIASI ALIMENTO DI ORIGINE ANIMALE sia alla televisione che alla radio, sottolineando il dovere di chi ci amministra di dare informazioni corrette e non fuorvianti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.