PETIZIONE CHIUSA

Basta fondi europei alla Turchia

Questa petizione aveva 66.823 sostenitori

2,800 miliardi erogati attraverso i Programmi Comunitari dal 2005 non considerando gli accordi ricattatori sull'Immigrazione. Il sostegno europeo è stato determinante per la pacificazione irlandese e per i Paesi Baschi, ma in Turchia abbiamo foraggiato lo sviluppo di una cultura sempre più islamista segno che l'insicura strumentalizzazione occidentale nel Mediterraneo priva di rispetto e contenuti non ha funzionato. L'iniqua malafede di Erdogan va fermata con ogni mezzo e se continuiamo così saremo sempre più i veri colpevoli delle nostre vittime se i nostri contributi continueranno a finire nella spirale dell'ISIS,  mentre  Curdi , Opposizioni, Cittadini Democratici, Stampa e Internet cadono sotto la scure di un Paese sempre più islamista. A tutto questo orrore va aggiunta la cancellazione del reato di pedofilia e la promessa emissione della pena di morte.

CHIEDIAMO CHE L’EUROPA FORMALIZZI ALLA TURCHIA L’IMMEDIATA INTERRUZIONE DELLE VIOLAZIONI DEI DIRITTI CIVILI,

VENGA APERTA UNA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI

INIZI UNA INDAGINE PARTICOLAREGGIATA SULLA DESTINAZIONE DEI FONDI UTILIZZATI A PARTIRE DALLA LORO CANDIDATURA A PAESE MEMBRO

CHE NEL MENTRE VENGANO INTERROTTE LE ASSEGNAZIONI SU OGNI PROGRAMMA  FINO A QUANDO LE INDAGINI NON SIANO CONCLUSE E SIANO RAGGIUNTE SOLUZIONI NEL RAPPORTO FRA LA TURCHIA E LA COMUNITA' EUROPEA ED INTERNAZIONALE.

Oggi: simonetta conta su di te

simonetta greco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento Europeo: Basta fondi europei alla Turchia". Unisciti con simonetta ed 66.822 sostenitori più oggi.