Operazione Urgente di Bonifica dei 5000 Km di Costa Ormai Ridotti a Discarica:

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

I  5000 Km di Costa Italiana ridotti a discarica Naturale Con forze qualche eccezione  , metteno  in pericolo la  Biodiversita'  del Mediterraneo  .

"Operazione Urgente di   Bonifica    dei    5000 Km di Costa Ormai Ridotta  a Discarica:

Chiediamo al Parlamento  Italiano  che metta in atto un Piano Urgente  di  Pulizia  dei  5000  Km di costa  ridotti a Discarica ,  oltretutto   la Plastica abbandonata  nelle  coste  contribuisce agli  almeno 8 milioni di tonnellate all'annoche vengono scaricate negli oceani e mari  . La maggior parte è sotto forma di microplastica,  è comunque pericolosa , e mangiata dai pesci Il Mediterraneo  è tra le acque piu' inquinate   pieno di Microplastiche . in tutto il mondo oggi ci sono circa 150 milioni di tonnellate di plastiche nei Mari ed Oceani della Terra . Questo oltre  ad  essere un importante  progetto  di  Bonifica  Ambientale  e' anche una  Grande  opportunita  di Lavoro ,  per  poi  continuare  con una  manutenzione ordinaria , avremmo  molti vantaggi   anche  nel settore  turistico ,accompagnato con un programma  di  educazione  civica per  tutti

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: Operazione Urgente di Bonifica dei 5000 Km di Costa Ormai Ridotti a Discarica:". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 270 sostenitori più oggi.