LA RADIAZIONE DI VENTURI DALL'ORDINE DEI MEDICI: NON IN MIO NOME!

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

L'Ordine dei medici di Bologna ha radiato Sergio Venturi,  medico, assessore alla Sanità della Regione Emilia-Romagna,  finito nel mirino del consiglio disciplinare per la delibera firmata due anni fa sugli infermieri soli a bordo delle ambulanze.  Questa decisione è un inquietante segno di involuzione e stupisce  che avvenga proprio nella città che ha inventato l'Università.
Di fatto l'Ordine ha radiato Venturi,  non per una violazione al codice deontologico o per comportamenti o scelte come medico, ma processando il suo operato da assessore.
A un Ordine professionale non compete il sindacato sulle scelte di un organo politico come la Giunta della Regione Emilia Romagna.

Firmando questa petizione chiediamo che l’ordine del medici di Bologna revochi  il proprio atto reintegrando a pieno titolo  il dottor Sergio Venturi.

Oggi: raffaele conta su di te

raffaele D\'Ippolito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ordine dei medici di bologna: LA RADIAZIONE DI VENTURI DALL'ORDINE DEI MEDICI: NON IN MIO NOME!". Unisciti con raffaele ed 7.188 sostenitori più oggi.