Senzatetto: sosteniamo la protesta di Biagio Conte

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.


Uniamoci all’appello di Biagio Conte per impegnare  Comune e Regione e tutte le Istituzioni competenti perché diano corso ad azioni concrete a favore delle famiglie e delle persone senza alloggio.

Biagio Conte ha lasciato da giorni la missione Speranza e Carità e dorme in strada per  sensibilizzare l’opinione pubblica e le Amministrazioni comunale e regionale sulla drammatica emergenza abitativa nella città di Palermo. 

“L’umanità deve essere solidale verso chi è privo di beni essenziali e muore di fame, verso chi è profugo della patria cerca un rifugio per se e per i suoi bambini che saranno gli uomini e le donne del futuro. Ogni essere vivente deve avere la sua identità, un riconoscimento, un documento, una residenza, una integrazione per potere ricominciare una nuova vita

È nostro dovere ascoltare il grido di chi è rimasto senza occupazione e vede pericolosamente minacciato il proprio domani, la perdita della casa, della propria famiglia, della sua dignità.”

Non può più accadere che si muoia in  strada per freddo, fame e assenza di cure nella totale solitudine, privata e sociale.



Oggi: bianca conta su di te

bianca guzzetta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Opinione pubblica: Senzatetto: sosteniamo la protesta di Biagio Conte". Unisciti con bianca ed 32.891 sostenitori più oggi.