Skatepark a Olbia (Sardegna)

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Salve, siamo un gruppo di ragazzi che stanno cercando di far costruire uno skatepark in questa città, visto che quello che era presente in passato è stato in distrutto in seguito a un alluvione (che ha fatto marcire il legno) e a causa di un incendio che ha distrutto le poche rampe che erano rimaste. Aiutaci anche tu firmando questa petizione. Vorremmo precisare che, sapendo che dove era presente lo skatepark dovrebbero fare un campo da basket, abbiamo trovato un altro posto sempre all'interno del parco. Si trova affianco all'area giochi, un grande spazio vuoto e inutilizzato perfetto per fare lo skatepark. Vorremmo che lo skatepark venga fatto in cemento così da essere più duraturo e resistente. Più skatepark meno campi da calcio, ne sono presenti giá troppi

Pagina Facebook: Comitato per lo Skatepark Olbia

Instagram: @skateparkolbia_

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Emma ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Olbia BMX Crew: Skatepark a Olbia (Sardegna)". Unisciti con Giuseppe ed 1.705 sostenitori più oggi.