
Buona giornata a tutti,
ancora grazie per il sostegno e l'adesione.
Se possibile riproponiamo la petizione ai nostri amici/conoscenti, perché forse qualcuno di loro si è dimenticato di firmare.
E' importante raggiungere l'obiettivo.
Vi aggiorno sulla mia posizione con l'INPS :
questa settimana ho fatto scrivere all'INPS da un avvocato;
il 3 giugno u.s. ho presentato on-line l'ennesima domanda di ricostituzione della pensione per motivi contributivi, relativamente ai contributi figurativi che mi spettavano per legge già al momento della richiesta della pensione (maggio 2013); ieri 25.6.2019 -tramite il portale INPS- la mia domanda è stata accolta. Ora staremo a vedere l'importo della nuova pensione lorda e vedremo -soprattutto- se l'INPS mi manderà i conteggi di come sia stata determinata questa "nuova" pensione.
Vi terrò aggiornati.
p.s. : ho inviato la documentazione alla trasmissione della Rai "Report" di Sigfrido Ranucci; mi auguro un loro interessamento al problema che riguarda tutti i pensionati.