Legge.. STOP detersivi chimici, inquinamento fiumi, mare e terra! Solo vegetali, naturali.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiediamo al Parlamento italiano, di portare all'ordine del giorno.

Stop... alla produzione e vendita in Italia di detersivi inquinanti!

Sottoscrivere termine produzione; con nuove proposte ed incentivi o vantaggi per chi sostituisce totalmente la produzione dei detersivi chimici inquinanti con altri vegetali naturali e non inquinanti.

Nessuno dice niente... nessun controllo e analisi chimica seria... sui gravi danni che causiamo... come: vero inquinamento dei fiumi, del mare, della vegetazione, del terreno e così del cibo che mangiamo, dell'aria che respiriamo perché l'acqua evapora per poi ridiscendere nel suo ciclo biologico e si trasforma; essendo sempre la stessa quantità, da quando esiste la nostra madre terra.

Intorno a noi, questo è causato costantemente tutti i giorni tutti i mesi e tutti gli anni; le cause sono anche gli errati e incontrollati concimi e versamenti chimici delle industrie e fabbriche nelle acque e scarichi. NUOVA LEGGE... prevenire è meglio.

Non aspettiamo che sià troppo tardi. Giorgio Calabrese

Oggi: Giorgio conta su di te

Giorgio Calabrese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "" NUOVA LEGGE ITALIANA" diamo il buon esempio: Legge.. STOP ai detersivi chimici. Causa inquinamento fiumi, mare e terra! Solo con vegetali, naturali.". Unisciti con Giorgio ed 86 sostenitori più oggi.