Non soccorrere un animale ferito diventi un reato! x Nuvola e per ogni peloso fatto morire

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

il 18 settembre nel pomeriggio Nuvola si è allontanata da casa spaventato dai tuoni prima del temporale. Abbiamo cercato in giardino mentre pioveva, poi sugli alberi, sotto le auto parcheggiate abbiamo continuato tutta la notte lungo le strade qui intorno, nei cassonetti, nelle campagne niente… ho tappezzato la zona di volantini con la foto del gatto e il mio numero, x una settimana, il 25 settembre
ho ricevuto una telefonata in cui una signora che si è definita amante dei gatti mi ha riferito d'essere stata chiamata la sera precedente dalla sua vicina  x un gatto ferito che si lamentava nel suo cortile e non ha fatto nulla! Ho raccolto nuvola la mattina stessa, era ancora tiepido,  vicino ad un bidone a 50 metri da casa! aveva un buco su una coscia ormai pieno di pus, foglie e ceppetti in bocca...ha tentato disperatamente di respirare ha agonizzato tutto solo fino a quando non è morto!

X me ad uccidere nuvola è stato chi non mi ha chiamato, chi non lo ha soccorso e chi muove un dito x punirli lo uccide di nuovo!

Il 28 settembre sono stata dall'avvocato, in questo paese purtroppo non è un reato non soccorrere un animale ferito a meno che non si riesca a dimostrare che chi lo ha visto sappia chi siano i proprietari!!!
Durante questo illuminante colloquio c'è stata l'ennesima chiamata dalla signora, che non si è risparmiata altri dettagli agghiaccianti, quali l'aver effettivamente visto nuvola ferito dentro il recinto della sua vicina, che in tanti l'hanno visto e sentito ma solo lei è stata così "x bene da telefonarmi" !
Si è pure offesa la signora sostiene che non è colpa sua la morte di nuvola... come se io potevo entrare i una proprietà privata senza un motivo e senza permesso!!!
Sono sempre più schifata ...ho solo il numero di cellulare e non si può neanche risalire all'identità senza la denuncia di un reato!

L'unico modo per avere giustizia è che quello che è successo diventi un reato!

Oggi: Marialuisa conta su di te

Marialuisa D'Olimpio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Non soccorrere un animale ferito diventi un reato!...". Unisciti con Marialuisa ed 1.195 sostenitori più oggi.