NO GUERRA!

0 людей подписали. Следующая цель: 100

English Русский  Українська

Checché se ne dica, la guerra è un omicidio di massa legalizzato. Nonostante la maggior parte di noi esseri umani sia apparentemente contro la guerra, di questo passo le guerre non finiranno mai. E' per questo motivo che si deve fare in modo che nessuno possa più lottare perché, semplicemente, non esiste più nulla con cui farlo.
Questa petizione è diretta ai capi di tutti gli Stati, ai loro rappresentanti ONU ed ai loro rispettivi legislatori e chiede che venga emanata una legge che imponga la cessazione di tutte le guerre e la dispersione di tutti gli eserciti, e attraverso la quale venga resa pubblica la responsabilità di ogni membro delle Forze Armate per la morte di civili indifesi. Insieme, possiamo eliminare la guerra.

-----------------------------------------
Image at the top is taken from https://brokebella.wordpress.com/tag/children-and-war/ by Yahoo! search with condition "License Free to modify, share and use"

Cегодня Богдан рассчитывает на вас

Богдан Шаповал нуждается в вашей помощи с петицией «NOGUERRA!». Богдан и 17 участников этой кампании рассчитывают на вас сегодня.