Petition Closed

NO allo Sterminio degli Scoiattoli Grigi Del Comune di  Genova

NO ALLO STERMINIO DEGLI SCOIATTOLI GRIGI DEI PARCHI DI NERVI
IL COMUNE DI GENOVA

La presenza,  nei Parchi di Nervi di questi  animali  è da considerarsi  un richiamo e un’attrattiva per i visitatori

In caso contrario siamo pronti a mobilitarci  per impedire la cattura e l’uccisione, oltre che avvalerci di tutti gli strumenti giuridici per intervenire a difesa di questi  animali.”  gli scoiattoli grigi, originari degli Stati Uniti, sono stati introdotti dall’uomo in Italia negli anni ’40 e a Genova negli anni ’60, unica presenza ligure nei Parchi di Nervi dove sono ormai parte integrante di un habitat, accettata dalla cittadinanza e in particolare dai bambini,

Letter to
Assessore all'Ambiente e sviluppo sostenibile Regione Liguria Renata Briano
Sindaco di genova Marco Doria
Ministro dell' Ambiente Corrado Clini
I just signed the following petition addressed to: NO allo Sterminio degli Scoiattoli Grigi Del Comune di Nervi.

NO ALLO STERMINIO DEGLI SCOIATTOLI GRIGI DEI PARCHI DI Genova
IL COMUNE DI GENOVA

La presenza, nei Parchi di Nervi di questi animali non è da considerarsi un richiamo e un’attrattiva per i visitatori

In caso contrario siamo pronti a mobilitarci per impedire la cattura e l’uccisione, oltre che avvalerci di tutti gli strumenti giuridici per intervenire a difesa di questi animali.” gli scoiattoli grigi, originari degli Stati Uniti, sono stati introdotti dall’uomo in Italia negli anni ’40 e a Genova negli anni ’60, unica presenza ligure nei Parchi di Nervi dove sono ormai parte integrante di un habitat, accettata dalla cittadinanza e in particolare dai bambini,