PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Assessore all'Ambiente e sviluppo sostenibile Regione Liguria Renata Briano ed a(d) 2 altri

NO allo Sterminio degli Scoiattoli Grigi Del Comune di Nervi

NO allo Sterminio degli Scoiattoli Grigi Del Comune di  Genova

NO ALLO STERMINIO DEGLI SCOIATTOLI GRIGI DEI PARCHI DI NERVI
IL COMUNE DI GENOVA

La presenza,  nei Parchi di Nervi di questi  animali  è da considerarsi  un richiamo e un’attrattiva per i visitatori

In caso contrario siamo pronti a mobilitarci  per impedire la cattura e l’uccisione, oltre che avvalerci di tutti gli strumenti giuridici per intervenire a difesa di questi  animali.”  gli scoiattoli grigi, originari degli Stati Uniti, sono stati introdotti dall’uomo in Italia negli anni ’40 e a Genova negli anni ’60, unica presenza ligure nei Parchi di Nervi dove sono ormai parte integrante di un habitat, accettata dalla cittadinanza e in particolare dai bambini,

Questa petizione è stata notificata a:
  • Assessore all'Ambiente e sviluppo sostenibile Regione Liguria
    Renata Briano
  • Sindaco di Genova
    Marco Doria
  • Ministro dell' Ambiente
    Corrado Clini

Partito EcoAnimalista ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 1.123 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Partito conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "NO allo Sterminio degli Scoiattoli Grigi Del Comune di Nervi". Unisciti con Partito ed 1.122 sostenitori più oggi.