

No alla sospensione del servizio di trasporto da scuola Aldo Moro a zona scritto
Il problema
Ci risiamo!!!
La nostra battaglia parte dal 2020 tramite lettere , incontri con sindaco e assessore e raccolte firme (clicca sul link per saperne di più https://chng.it/48RN6nfP )
Vista l imminente iscrizioni di alcuni alla scuola primaria nel Gennaio 2021 siamo riusciti ad ottenere un incontro in cui hanno partecipato sindaco Stirati ,assessore Minelli , responsabile del servizio mensa e trasporto e ingegnere .
Da questo incontro si era arrivati ad un accordo :
I bambini che nel 2022 erano iscritti alla scuola primaria sarebbero stati trasportati fino alla fine del ciclo scolastico.
I bambini iscritti nel 2022 alla scuola materna sarebbero stati trasportati fino alla fine del ciclo della materna. Fatto salvo che, se vi erano posti disponibili sullo scuolabus ,il comune avrebbe garantito il trasporto anche ai bambini che sarebbero entrati in primaria dopo il 2022 il cui ciclo materna era finito ma non avrebbe garantito il trasporto per la fine del ciclo della primaria.
Visto questo accordo fatto un anno fa noi genitori eravamo tranquilli per quanto riguarda le iscrizioni dei nostri figli!
Abbiamo comprato libri e materiali !
Abbiamo organizzato le nostre vite e il nostro lavoro!!!
A 15 giorni dall' inizio della scuola ci è stato negato il servizio!
Siamo a chiedere compatti di mantenere le promesse fatte! Non solo per noi ma anche per i nostri figli !
Il problema
Ci risiamo!!!
La nostra battaglia parte dal 2020 tramite lettere , incontri con sindaco e assessore e raccolte firme (clicca sul link per saperne di più https://chng.it/48RN6nfP )
Vista l imminente iscrizioni di alcuni alla scuola primaria nel Gennaio 2021 siamo riusciti ad ottenere un incontro in cui hanno partecipato sindaco Stirati ,assessore Minelli , responsabile del servizio mensa e trasporto e ingegnere .
Da questo incontro si era arrivati ad un accordo :
I bambini che nel 2022 erano iscritti alla scuola primaria sarebbero stati trasportati fino alla fine del ciclo scolastico.
I bambini iscritti nel 2022 alla scuola materna sarebbero stati trasportati fino alla fine del ciclo della materna. Fatto salvo che, se vi erano posti disponibili sullo scuolabus ,il comune avrebbe garantito il trasporto anche ai bambini che sarebbero entrati in primaria dopo il 2022 il cui ciclo materna era finito ma non avrebbe garantito il trasporto per la fine del ciclo della primaria.
Visto questo accordo fatto un anno fa noi genitori eravamo tranquilli per quanto riguarda le iscrizioni dei nostri figli!
Abbiamo comprato libri e materiali !
Abbiamo organizzato le nostre vite e il nostro lavoro!!!
A 15 giorni dall' inizio della scuola ci è stato negato il servizio!
Siamo a chiedere compatti di mantenere le promesse fatte! Non solo per noi ma anche per i nostri figli !
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 30 agosto 2022