0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Con questa petizione, rivolta a Sindaco, Questore e Prefetto e alla Presidente dell' Assemblea Legislativa Regione Umbria, chiediamo di applicare le distanze di sicurezza previste per le sale giochi (500 metri dai luoghi sensibili, tra cui scuole di ogni ordine e grado, ospedali, case di cura, luoghi di culto) anche alle sale scommesse, a cominciare da quella in procinto di aprire a Porta Pesa, di fronte alla scuola elementare Ciabatti, e a pochi passi da altri istituti scolastici importanti (scuola media Foscolo, scuola superiore Galilei, e scuole materne Santa Croce e il Tiglio).
L'unica vera scommessa per noi sono gli alunni delle scuole e gli studenti universitari. Non tiriamoci indietro, siamo tutti della partita!

Oggi: A.Ge. Foscolo conta su di te

A.Ge. Foscolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "NO ALLA SALA SCOMMESSE A PORTA PESA, L'UNICA VERA SCOMMESSA SONO ALUNNI E STUDENTI". Unisciti con A.Ge. Foscolo ed 617 sostenitori più oggi.