Vittoria

NO alla chiusura della Stazione FLAMINIO!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 59 sostenitori!

Da OTTOBRE 2015 è prevista, per ALMENO 8 MESI, la chiusura della Stazione di Piazzale Flaminio (Capolinea della tratta ferroviaria Roma-Civita Castellana-Viterbo) per lavori. Dobbiamo evitarlo e trovare, insieme a gestore e proprietario,  modi alternativi per poter viaggiare a stazione aperta,altrimenti sarà un calvario per i viaggiatori! Pensate agli studenti, ai turisti, ai lavoratori coinvolti. 100 mila persone al giorno da gestire. Siamo nel 2014, vanno assolutamente trovate soluzioni alternative ai bus "navetta" tra Acqua Acetosa (il nuovo capolinea a stazione chiusa) e NON SI SA DOVE (Atac infatti non ha un piano di mitigazione dei disservizi) per poter arrivare a Roma, e da Roma ripartire!

INFORMATEVI E CONDIVIDETE!

Altre info dettagliate: http://pendolariromanord.com/2014/07/10/a-proposito-della-chiusura-della-stazione-flaminio-nel-2015/

Oggi: fabrizio conta su di te

fabrizio bonanni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "NO ALLA CHIUSURA DELLA STAZIONE DEI TRENI A PIAZZALE FLAMINIO! #2015". Unisciti con fabrizio ed 58 sostenitori più oggi.