No alla chiusura del Cinema Maestoso!

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.

Il prossimo 3 giugno il Cinema Maestoso di Roma cesserà l’attività; la società Circuito Cinema ha infatti annunciato alle organizzazioni sindacali la restituzione dei locali di via Appia Nuova alla proprietà ed il licenziamento di 8 lavoratori.

Negli ultimi anni sono state chiuse decine di sale cinematografiche che hanno determinato un notevole impoverimento dell’offerta culturale nella nostra città. Con la chiusura del Maestoso, prima multisala di Roma, sala unica dal punto di vista architettonico, con vincoli urbanistici, nell’intero quadrante sud-est verrebbe a mancare un importante punto di aggregazione socio-culturale per centinaia di migliaia di cittadini.

I cittadini firmatari del presente appello, chiedono alle istituzioni cittadine di scongiurare la chiusura del Maestoso e di salvaguardare i posti di lavoro.

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/319025411509836/?hc_ref=ARSq4kffS-j2r4NSlo-hQs35DwKLB5njeYetLNZfPpbQ7qv2P2AxabIqPUJpbm3jKiA

Oggi: Cinema conta su di te

Cinema Maestoso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "No alla chiusura del Cinema Maestoso! @CircuitoCinema_ ‏ @virginiaraggi". Unisciti con Cinema ed 12.815 sostenitori più oggi.