Salviamo Miiverse! Save Miiverse!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

ENGLISH TRANSLATION AVAILABLE UNDER

Miiverse è un social network creato da Nintendo e chiuso Mercoledì 08/11/2017 alle ore 07:00 (CET)

MA NOI VOGLIAMO CHE TORNI!

Nel gruppo creato per dare un addio a Miiverse si è vista la tristezza di tutti nel lasciarlo.

Post sul social network: post 1 post 2                                                                  Immagini create: immagine 1 immagine 2

PERCHÈ VOGLIAMO CHE TORNI?

Nintendo con Miiverse ha reso uniche il 3DS e il Wii U. Nessun'altra console ha una cosa simile. I gruppi dei giochi permettevano di parlare, di discutere di esso, farci dei disegni(a volte molto belli, delle vere opere d'arte) e usare le varie funzioni(ad esempio, su Super Mario Bros U e Super Luigi Bros U, era possibile commentare un livello sull'apposito gruppo direttamente dal gioco).

Dopo la chiusura di Miiverse...:

• Si è confermato il definitivo flop per Wii U e un peggioramento dei giochi che includevano funzioni collegate a Miiverse e alla Piazza WaraWara.
  • C'è stato un peggioramento del 3DS e dei giochi che includevano funzioni collegate a Miiverse.
  • Non è stato più possibile comunicare con gli altri giocatori(attraverso post e messaggi) soprattutto con i giocatori di Wii U visto che ne sono pochi.

Firmate questa petizione per far riaprire Miiverse o almeno riportarlo con le sue magnifiche funzioni sulla nuova console Nintendo Switch.

ENGLISH VERSION

Miiverse is a social network created by Nintendo and closed on Wednesday, 08/11/2017 at 07:00 (CET).

BUT WE WANT HIM TO COME BACK!

In the group created to give a farewell to Miiverse, everyone was saddened to leave it.

Post on social network: post 1 post 2                                                                  Images created: image 1 image 2

WHY DO NOT WE WANT TO CLOSE?

Nintendo with Miiverse has made the 3DS and the Wii U unique. No other console has such a thing The game groups allowed us to talk, discuss about it, draw us some designs (sometimes very beautiful, real artwork) and use the various functions (for example, Super Mario Bros U and Super Luigi Bros U, you could comment on a level on the group directly from the game).

After the closure of Miiverse ...:

• The definitive flop for Wii U was confirmed and a worsening of games that included functions linked to Miiverse and WaraWara Square.
  • There was a worsening of 3DS and for his games that included features linked to Miiverse.
  • You will no longer be able to communicate with other players.

Sign this petition to re-open Miiverse or at least bring it back with its magnificent features on the new Nintendo Switch console.

Oggi: Cambiare il mondo videoludico! conta su di te

Cambiare il mondo videoludico! ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Nintendo: Salviamo Miiverse! Save miiverse". Unisciti con Cambiare il mondo videoludico! ed 178 sostenitori più oggi.