Una Casa per Chiara Insidioso

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

Sono la mamma di Chiara Insidioso e con questa petizione chiedo che le vengano riconosciuti i suoi diritti, come recita la legge 104 in uno dei suoi paragrafi.

Chiara è stata selvaggiamente picchiata da un delinquente che l'ha ridotta in fin di vita. Dopo il coma ha fatto un lungo percorso per ritornare alla vita.

Dopo il ricovero al San Camillo di Roma è stata trasferita alla clinica Santa Lucia che è un centro riabilitativo altamente specializzato e lì Chiara ha fatto progressi enormi grazie alla riabilitazione, ma anche alla sua tenacia alla sua voglia di vivere.

Da più di un anno Chiara risiede in un istituto di lunga degenza per pazienti in stato vegetativo, ma la permanenza presso questa struttura non giova a Chiara che ha una mente attiva e vivace. Non si può tollerare che una ragazza come lei giovane e tenace vegeti in un istituto: Chiara ha diritto con urgenza a una casa adeguata alle sue esigenze e alle sue condizioni con l'assistenza di cui necessita.

Una casa per Chiara.

• Danielle Conjarts La Mamma di Chiara Insidioso.

Oggi: danielle conta su di te

danielle conjarts ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Nicola Zingaretti: Una Casa per Chiara Insidioso". Unisciti con danielle ed 23.809 sostenitori più oggi.