PETIZIONE CHIUSA

UNA TERZA STAGIONE PER SENSE8

Questa petizione aveva 1.264 sostenitori

Sense8 è una delle serie tv migliore degli ultimi anni. Creata dalle sorelle Wachowki, è riuscita ad entrare nel cuore di tantissimi giovani e non solo, in tutto il mondo. La bellezza di otto storie, di otto personaggi così diversi tra loro, ma inevitabilmente simili perché tutti esseri umani. Storie di vita, di amore, di accettazione, di partecipazione, di lutto e di solidarietà tra gli uomini come non se ne erano viste da tempo. Vedendo la serie, tutti possono sentirsi parte di questo mondo e non solo della propria città o Paese; vedendo questa serie chi ha paura di essere sè stesso e di dimostrarlo agli altri, viene supportato e spinto a essere sempre fieri di ciò che si è. Noi esseri umani siamo tutti così diversi eppure così simili tra noi, sia che siamo di culture diverse, di colore della pelle diverso, di orientamento sessuale diverso e anche se abitiamo a migliaia e migliaia di km di distanza, possiamo sentirci uniti, possiamo sentirci una famiglia, possiamo sentirci tutti sensate.

La Neflix ha deciso di cancellare la serie dopo due stagioni. E' vero, realizzarla era molto dispendioso poiché la particolarità della sua produzione era quella di girare in tutti i luoghi del mondo nei quali si muovono Will, Riley, Lito, Wolfgang, Kala, Capheus, Nomi e Sun. Ma i fans sono tanti, in tutto il mondo e richiedono un finale degno di questa serie. Non chiediamo una stagione intera composta da 12 episodi. Chiediamo delle spiegazioni ed una conclusione alla storia di questi otto meravigliosi personaggi. Ci si accontenterebbe anche di uno speciale finale di due ore, ma c'è bisogno di risposte e di sentirsi ancora una volta uniti, ancora una volta umani e tutti fratelli.

Dobbiamo provare a diffondere la voce, a fare ancora di più rumore, così come farebbero i sensate. Dobbiamo convincere la Netflix e le Wachoski che tutti noi meritiamo una fine, perché il finale con cui ci hanno lasciato sembrava essere solo l'inizio.

Oggi: Noemi conta su di te

Noemi Chianese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Netflix: UNA TERZA STAGIONE PER SENSE8". Unisciti con Noemi ed 1.263 sostenitori più oggi.