Vittoria

Sense8 finale

Questa petizione ha creato un cambiamento con 54 sostenitori!

All of us know the troubled history of this TV serie, which made us cry, laugh and above all it was able to bring together so many people, giving them a glimmer of hope and showing that basically we are all different but extraordinarily all the same. We have fought so much for the good of the series and we have received so much, but not enough, I think! If you believe that our support can make the difference, I kindly ask you to activate a Netflix subscription and follow the finale on the platform, in order to make the company register a positive trend and who knows, maybe let them have some rethinking on the actual cancellation of the serie! Personally I am in possession of a card since November, jealously guarded and kept aside for the right time. Well, this moment seems to me arrived! Thank you and enjoy the finale!

Tutti noi fan conosciamo la travagliata storia di questa serie tv, che ci ha fatto piangere, ridere e soprattutto è stata capace di far incontrare così tante persone, dando loro un barlume di speranza e mostrando che in fondo siamo tutti diversi ma straordinariamente tutti uguali. Ci siamo battuti tanto per il bene della serie ed abbiamo ricevuto tanto, ma credo non abbastanza! Se come me credete che il nostro supporto possa fare la differenza vi chiedo gentilmente di attivare un abbonamento Netflix e di seguire il finale sulla piattaforma, così da far registrare un trend positivo all'azienda e chissà, magari far avere qualche ripensamento sull'effettiva cancellazione della serie! Personalmente sono in possesso di una card da novembre, gelosamente custodita e tenuta da parte per il momento opportuno. Beh, questo momento mi sembra arrivato! Vi ringrazio e buona visione a tutti!

Oggi: Claudio conta su di te

Claudio Tancredi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Netflix: Sense8 finale". Unisciti con Claudio ed 53 sostenitori più oggi.