Vittoria confermata

Shadowhunters - la Serie TV in Italia

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.044 sostenitori!

Questa petizione è stata pensata dai fans di Cassandra Clare e delle sue opere per chiedere, ai direttori delle principali emittenti televisive italiane, il rilascio di Shadowhunters (la Serie TV in uscita a gennaio 2016 sul canale statunitense ABC Family) anche in Italia, dove trova un largo pubblico.
Sappiamo che spesso le serie TV straniere vengono rilasciate nel nostro Paese anche dopo un lungo lasso di tempo, per questo abbiamo pensato di muoverci in anticipo al fine di non perdere importanti mesi che significherebbero soltanto perdita di share e pubblico (che avrà già visto la serie in lingua originale).
Sperando che questa nostra petizione possa essere accolta e ascoltata dai destinatari, vi chiediamo un aiuto da parte vostra: una firma in questo sito, se anche voi volete vedere la serie TV di Shadowhunters in Italia.

Oggi: Shadowhunters conta su di te

Shadowhunters Italian Fans ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Netflix Italia, Mediaset, sky: Shadowhunters - la Serie TV in Italia". Unisciti con Shadowhunters ed 1.043 sostenitori più oggi.