Facciamo si che la sigla di Vento Aureo sia ''Senz E Te Nun Pozz Sta'' di Gianni Celeste

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

''Le Bizzarre Avventure di Jojo'' è un' opera importante per un numero incontabile di fan di anime e manga e la nuova parte del manga ''Vento Aureo'' (o ''Golden Wind'' per il pubblico anglosassone) attualmente in fase di produzione che verrà trasmessa durante la stagione autunnale in Giappone sarà ancora più importante per noi, gli Italiani.

E proprio per questo noi italiani ci terremmo a celebrare questa grande serie chiededndo un grande regalo al regista della serie di David Productions, Naokatsu Tsuda: vorremmo che la serie abbia come opening theme o ending theme il classico partenopeo ''Senz E Te Non Pozz Sta'' del cantante campano ''Gianni Celeste''.     https://www.youtube.com/watch?v=HTJld5vC_jc

Siamo consapevoli che le opening di un anime, soprattutto se quell'anime è proprio Jojo richiedono tempo, risorse e impegno e adattare una canzone all'azione on-screen è un lavoraccio ma se voi poteste prendere in considerazione o anche solo leggere questa petizione dareste davvero una felicità inquantificabile a ogni singolo fan della serie qua in Italia.

A presto o come lo direbbero Bruno Buccellati e Sticky Fingers:

ARI-ARI-ARI-ARI-ARI-ARI-ARI-ARI-ARRIVEDERCI.

-Il fandom italico de Le Bizzarre Avventure di Jojo

Oggi: Filippo conta su di te

Filippo Visentin ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Naokatsu Tsuda: Facciamo si che la siglia di Vento Aureo sia ''Senz E Te Nun Pozz Sta'' di Gianni Celeste". Unisciti con Filippo ed 492 sostenitori più oggi.