Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 459 sostenitori!

Ricevo questo messaggio da una cara amica:

"Stasera ci siamo trovati casualmente davanti ad vetrina di abbigliamento ed esposte in bella vista alcune magliette con scritte varie e allibita leggo su una di queste la scritta: "pensavo avesse meno abitanti la Mongolia!"

Sarà perchè abbiamo un figlio con la sindrome di Down che sono rimasta sconcertata.

Sono entrata ed ho chiesto alla commessa cosa voleva dire questa scritta..ma lei non ha saputo dare spiegazioni, allora io le ho dato le mie.

Tornata a casa sono andata a vedere il sito della My-t-shirt (la ditta produttrice) ed ho trovato nelle nuove collezioni 2013 proprio la maglietta in questione che viene denominata appunto Mongoliia. Evidentemente non per tutti è così chiaro il riferimento... Se si citasse la Svezia o la Birmania si penserebbe ad un messaggio turistico e forse nessuno le comprerebbe, invece sicuramente qualcuno comprerà e indosserà la maglietta Mongolia!"

Chiediamo che venga eliminate la maglietta dalla collezione My-T-Shirt e che comunque i commercianti non la inseriscano negli assortimenti.

Oggi: monica conta su di te

monica roversi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "My-T-Shirt e Bosio Abbigliamento: eliminare dalla collezione 2013 le magliette "Mongolia"". Unisciti con monica ed 458 sostenitori più oggi.