Le strade di campagna NON sono autodromi!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Ylenia Gabrieli Soppelsa ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Municipio di Mira e a

A seguito del terzo incidente avvenuto proprio fuori dal mio cancello con protagonisti i miei gatti per la folle velocità raggiunta dalle macchine che percorrono la mia via, Via Cà Ballo, sotto il comune di Mira, ho deciso di creare una petizione per far installare dei dossi o un misuratore di velocità per il rallentamento dei veicoli.

Nella mia via ci vivono adulti, adolescenti, bambini e animali.

È una vera e propria zona abitata e trovo altamente sconsiderato correre a tale velocità.

All'inizio della strada è presente un centro estivo / maneggio ed è frequentato da molti bambini e ragazzi e non è presente neanche un cartello a segnalare la presenza di bambini.

Se si investe un bambino non ci si può giustificare con una frase come "mi dispiace non l'ho visto" oppure "mi dispiace non ho fatto a tempo a frenare, andavo troppo forte".

Quindi sono qui per tentare di salvaguardare i cittadini della mia via da questi sconsiderati che probabilmente hanno scambiato la mia strada per un autodromo.

Le nostre case buttano direttamente sulla strada e se un bambino per puro caso, per sbaglio dovesse uscire dal cancello di casa sua e una macchina stesse arrivando ad una velocità troppo elevata, sappiamo che fine potrebbe fare quel povero bambino.

Riflettiamo e firmiamo per rallentare questi pirati della strada.

Grazie per l'attenzione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.