Petition Closed

MOVIMENTO REFERENDARIO TUTELA ANIMALI

Richiesta referendum per articoli di legge a tutela degli animali

dobbiamo raccogliere 50.000 adesioni per:
- che il maltrattamento e l'abbandono di animale sia equiparrato ai reati contro minori
- gli amministratori o funzionari di Enti Locali e pubblici che hanno omesso atti d'ufficio siano sanzionati immediatamente con l'allontanamento dal servizio oltre alla rifusione dei danni
- le strutture sequestrate non siano affidate in custodia giudiziaria all'indagato o suoi parenti e vengano effettuati regolari controlli mensili
- che venga istituita all'interno della Protezione civile un apposita sezione
- che i veterinari ASL prestino cure veterinarie gratuite agli indigenti
- che vengano regolamentate le vendite di animali molto restrittivamente

conferma adesione per potersi muovere e realizzarla ci necessita un Vs. mail Il sottoscrtto nome........................cognome................... residente.................CAP... .... via.................telefono.... .......... mail.................. DELEGO il Direttivo Associazione Unione Democratica a presentare ai Ministeri ed ovunque possa essere utile al MOVIMENTO REFERENDARIO TUTELA ANIMALI la lista delle adesioni comprendente il mio nome. Ai fini della legge sulla Privacy autorizzo l'archiviazione ed il trattamento dei miei dati esclusivamente per tale fine Autocertifico, mediante invio della mail la mia identità e mi impegno, se necessario, a recarmi per l'eventuale certificazione notarile. In fede nome e cognome

This petition was delivered to:
  • Al Governo italiano

Ass. UNIONE DEMOCRATICA ONLUS started this petition with a single signature, and now has 1,156 supporters. Start a petition today to change something you care about.