Movimento 5 Stelle AL GOVERNO !!! con Partito Democratico

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Ai vertici del Movimento 5 Stelle,

Con questa petizione siamo a chiedervi di governare. Non chiediamo altro.

Sicuramente sembra una richiesta banale.

Ma è quello che vogliamo noi elettori vincenti, forti di un risultato storico, certi che si sarebbe arrivati a dimostrare di essere vincenti e vincitori onesti e seri.

Siamo qui a chiedervi, a nome degli elettori, di creare un’alleanza con il Pd.

Perchè? Per cambiare l’Italia. La coalizione gioverebbe al M5S, il PD ed Emma Bonino per affinità sposano alcuni punti del nostro movimento. Non vogliamo che il Movimento si allei con chi ha rovinato l’Italia. Non vogliamo vedere Salvini come premier, lo vogliamo all'opposizione, bocciato in tutte le sue proposte. Vogliamo che si sentano colpevoli di aver rovinato il Paese migliore al mondo.

Agli esponenti del PD e Emma Bonino, lanciamo un appello di dimostrazione di valori nazionalisti e interesse al prossimo ed al proprio paese.

Dimostrare all' Italia che avete dei valori.

Che anche voi potete cambiare per un futuro.migliore.per tutti noi. Per il popolo per chi ha avuto fiducia ma avete sempre deluso le.aspettative.

Fatelo per la.vostra coscienza , per amor proprio e altrui.

Dateci questa speranza, vogliamo vedervi governare per 5 anni e migliorare il nostro futuro.

Oggi: Pietro Lorenzo conta su di te

Pietro Lorenzo Nugnes ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "@Mov5Stelle AL GOVERNO con @pdnetwork". Unisciti con Pietro Lorenzo ed 5.116 sostenitori più oggi.