PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 7.557 sostenitori

Il sequestro immediato della somma attuale del jackpot del SuperEnalotto ( 124 milioni di euro) devoluto in aiuti indirizzati immediatamente a garantire assistenza alle vittime del tragico terremoto di Amatrice e tutti i paesi italiani coinvolti.Sarebbe utile poter potenziare le azioni di ricerca delle vittime nella speranza ci siano ancora persone in vita da estrarre tra le macerie il prima possibile,garantire sicurezza,vitto,alloggio e protezioni alle vittime,e poter edificare di nuovo il prima possibile. Grazie a chi si sta attivando sin dalle prime ore dell'alba per fornire aiuto e speranza in questo clima di cordoglio inaspettato .La preghiera raggiunga tutte le vite spezzate e condoglianze alle famiglie delle vittime del tragico episodio.

Oggi: Sabrina conta su di te

Sabrina Antonetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Monopolio di Stato : Jackpot SuperEnalotto Sequestrato e devoluto ai terremotati di Amatrice e le altre vittime". Unisciti con Sabrina ed 7.556 sostenitori più oggi.