Album Kpop nei negozi Mondadori

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Avere delle copie fisiche nei negozi Mondadori degli album Kpop dei nostri artisti preferiti non solo ci faciliterebbe nell'acquisto di essi, ma ogni vendita avrebbe la sua importanza come vera e propria vendita italiana; il ché quindi ci darebbe maggior visibilitá per futuri concerti.

Grazie se parteciperete a questo progetto,

Da tutti i fanbase kpop italiani.

BTS Italia(BICS); Blackpink Italia; Seventeen Italia; fromis_9 Italia; Exo in italy; Block B Italia; KARD Italia; iKON Italy; GOT7 Italy; NCT Italia; Seven O'clock Italia; BTOB Italia; AKMU Italia; Dreamcatcher Italia; VRomance Italia; Wanna One Italia; Weki Meki Italia; SF9 Italia; Astro Italia; Monsta X Italia; Pentagon Italia; Twice Italia; Stray Kids Italia; LOONA Italia; The Rose Italia; Shinee Italia; Oh My Girl Italia; April Italy; CLC Italia; EXID Italia; Winner Italia; MAMAMOO Italia; IN2IT Italia; Day6 Italia; Taeyeon Italia; Hotshot Italia

Oggi: Demis conta su di te

Demis Poggetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mondadori: Album Kpop nei negozi Mondadori". Unisciti con Demis ed 5.912 sostenitori più oggi.