Stop the Killing of Slovenia's Wolves, Now! Build fences to protect livestock instead!

0 hanno firmato. Arriviamo a 75.000.

Il governo della Slovenia ha appena annunciato che nel 2017 permetterà l'uccisione di 10 lupi su una popolazione totale stimata di meno di 50. Gli esperti dicono che ciò risulterà inutile per fermare gli attacchi agli allevamenti e Il governo sostiene di ascoltarli, ma a quanto pare prevale la lobby della caccia (dimostrato anche dal fatto che quest'anno 113 orsi bruni saranno uccisi o 'rimossi' dall'ambiente). Il lupo è una specie protetta in Slovenia. Questo abbattimento dovrebbe essere abbandonato immediatamente. Il miglior sistema per proteggere gli allevamenti è mettere reti di protezione, non uccidere i lupi!

The Government of Slovenia has just announced that in 2017 it will permit the killing of 10 wolves out of a total estimated population of less than 50. This is in spite of research from the EU-funded SloWolf project which showed that such killing breaks up wolf packs and leads to more attacks on livestock because single wolves are unable to hunt deer effectively. The government claims it listens to the experts, but it seems that the hunting lobby has a large influence here (also shown by the fact that this year 113 brown bears will also be killed or 'removed' from the environment). The wolf is a protected species in Slovenia. This cull should be abandoned immediately. The best way to protect livestock is build fences around the farms, not to kill wolves!

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe B. ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministry of the Environment, Slovenia: Stop the Killing of Slovenia's Wolves, Now!". Unisciti con Giuseppe ed 51.918 sostenitori più oggi.