0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

All'asl  hanno detto che era in coma quando eè arrivato e quando si è"svegliato avrebbe dovuto essere imboccato ...avrebbe dovuto ..
15 giorni chiuso in gabbia all' Asl napoli senza aiuto..chissa chi l'ha portato lì .

Non e'stato fatto nulla..aveva le zampe spezzate..due legamenti rotti..disidratato e debole con una trauma cranico..ma nessuno per 15giorni ha pensato che questa povera creatura dovesse essere imboccata,curata o semplicemente aiutata!!!!Alla ragazza che è venuta da Roma non e'stato detto nulla..è stato messo nel trasportino e a casa ci siamo trovati un grande shock..un micio scheletrico morente...ecco la nostra realtà...senza istituzioni..aiuti e Asl che dovrebbe soccorrere ma nn hanno mosso un dito..

Una ragazza è venuta da Roma per adottarlo l'ha portato dal suo veterinario sperando di salvarlo  ma le sue condizioni erano ormai troppo gravi.

Aggiornamento 9 giugno
Una grave insufficienza renale ed epatica l'ha ucciso
Probabilmente il prolungato digiuno causato dall'asl ,in più enterite e trauma

Oggi: ANGELA conta su di te

ANGELA TROIANO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MINISTRO PER L'AMBIENTE SERGIO COSTA: GIUSTIZIA PER IL GATTINO LASCIATO ALL'ASL 1 DI NAPOLI PER 15 GIORNI SENZA CURE. E' MORTO". Unisciti con ANGELA ed 1.210 sostenitori più oggi.