PETIZIONE CHIUSA

Salviamo i cinghiali

Questa petizione aveva 189 sostenitori

Si sta decidendo come risolvere "l'invasione" dei cinghiali sul territorio. Un'opzione (forse l'unica) sarebbe di catturarli in gabbie per poi sparargli in testa. I cinghiali rovinano i terreni perché cercano cibo, ma se il terreno lo si recinta si risolve il problema. I cinghiali arrivano nei centri abitati sempre per la stessa ragione. I boschi del nostro territorio non hanno abbastanza risorse per il loro naturale spirito di sopravvivenza. I cinghiali sono animali intelligenti, amorevoli, fedeli e di compagnia. Firma la petizione, affinché il nostro ministro li tuteli, li rispetti e dia loro un'alternativa per la loro naturale esistenza. Il pianeta sta cambiando e ci adeguiamo per sopravvivere. La stessa cosa fanno i cinghiali. Noi nel frattempo stiamo rovinando, non un orto, ma l'equilibrio dell'ecosistema.....La responsabilità rimane nostra. Salviamo i cinghiali firmando questa petizione.

Oggi: Barbara conta su di te

Barbara Tucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro per l'ambiente: Salviamo i cinghiali". Unisciti con Barbara ed 188 sostenitori più oggi.