Vittoria

Dal Ministro Trenta al Comandante Nistri, si chiede di autorizzizzare il Maresc. Amadori

Questa petizione ha creato un cambiamento con 30.997 sostenitori!

Caro Ministro e Caro Comandante,

abbiamo visto in questi ultimi mesi tanta vicinanza da parte delle Istituzioni alla Famiglia Vannini, soprattutto per le incongruenze che ci sono state e continuano ad esserci, ma che nell’ultima sentenza depenalizzano ancora coloro che hanno cagionato la morte di Marco.

Nelle tante vicinanze abbiamo appreso anche la sua Ministro e per questo le chiediamo la cortesia di perdere ancora del suo prezioso tempo riguardando l’ultima puntata del giorno 24 Aprile 2019 delle Iene che ha dedicato quasi quattro ore, facendo un sunto complessivo tra indagini intercettazioni e testimonianze.

Stessa cosa vale anche per lei Comandante Nistri dove le chiediamo di prestare attenzione.

Nelle testimonianze alla fine il conduttore (Golia) si è anche dedicato al Brigadiere (all’epoca nella Caserma di Ladispoli) Manlio Amadori.

L’ex Brigadiere, che lavorava proprio quella notte, ha fatto intendere alla fine che lui onora l’arma e non si terrà mai indietro per la ricerca della verità, ma una verità che deve andare di pari passo con la realtà.

Realtà secondo il Brigadiere che non può esprimere per non avere conseguenze nell’ambito del suo lavoro... in pratica fa capire che se avesse le autorizzazioni potrebbe rispondere a delle domande giuste e inerenti a quella notte e fa capire soprattutto che vorrebbe parlare a nome di tutti i Carabinieri Onesti.

E allora caro Ministro chi meglio di Lei può autorizzare adesso il Maresciallo Manlio Amadori insieme al Comandante che dal Comando Generale ancora non si è espresso...e magari dare un po’ di luce di quella maledetta notte?

Milioni di Italiani vorrebbero essere rappresentati da tutte le Istituzioni, soprattutto chi ha perso questo figlio, cioè Mamma Marina e Papà Valerio che ogni giorno, ogni udienza, ma soprattutto ogni sentenza si sentono trafitti da migliaia coltellate nonostante tutto!

Non vorremmo n’è stracciare le tessere elettorali e neanche espatriare....però chiediamo chiarezza che non c’è mai stata!

Gli Italiani.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro @Eli_Trenta autorizzi il Maresciallo Amadori a parlare! #Vannini". Unisciti con N ed 30.996 sostenitori più oggi.