stop moschee abusive

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

MILIARDI DI EURO PER MOSCHEE E CENTRI ISLAMICI: COSÌ ARABIA SAUDITA, QATAR, KUWAIT E TURCHIA SI PRENDONO L’EUROPA E LA DISSEMINANO DI SACERDOTI DELL’ORTODOSSIA MUSULMANA (TE LO DO IO L’ISLAM MODERATO) - DIETRO FONDAZIONI, ONG, ASSOCIAZIONI, UN FIUME DI PETROLDOLLARI

Un fiume di denaro sta riversandosi più o meno silenziosamente in Europa per sostenere la diffusione della cultura e degli interessi islamici o di Paesi islamici. Una islamizzazione «bianca». In forma diretta, e basti pensare all' aumento degli investimenti di nazioni come il Qatar che di recente si è comprato squadre di calcio, alberghi extralusso, compagnie aeree, griffe di altissima moda e non solo; e in forma indiretta, ossia con il finanziamento di moschee, centri islamici, giornali, tv e tutti i mezzi in grado di influenzare l' opinione pubblica «occidentale».

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni De Ficchy Secondo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro dell'Interno Matteo Salvini: stop moschee abusive". Unisciti con Giovanni ed 10 sostenitori più oggi.