Vittoria confermata
Diretta a Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini ed ad 1 altro/a

SALVIAMO IL FORO ROMANO DI CAPO COLONNA DAL CEMENTO

Aderisci alla petizione per chiedere al ministro dei Beni Culturali e Turismo, On. Dario Franceschini, di fermare i lavori previsti nel piazzale dov'è emersa parte del foro della colonia romana di Capo Colonna e rinunciare a pavimentarlo, rimodulando invece l'intervento allo scopo di mettere in relazione i resti recentemente scoperti con quelli già a vista e garantirne la fruizione da parte del pubblico.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
    Dario Franceschini
  • Ministro dei Beni Culturali e Turismo, On. Dario Franceschini

Margherita Corrado ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 2.299 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: Margherita conta su di te

Margherita Corrado ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro dei Beni Culturali e Turismo, On. Dario Franceschini: SALVIAMO IL FORO ROMANO DI CAPO COLONNA DAL CEMENTO". Unisciti con Margherita ed 2.298 sostenitori più oggi.