Vittoria

Annullamento della denuncia di Cateno De Luca per vilipendio alle istituzioni

Questa petizione ha creato un cambiamento con 10.273 sostenitori!

Il Sindaco di MESSINA è stato denunciato dal Ministro Lamorgese per vilipendio alle istituzioni per avere utilizzato un frasario eccessivo per dimostrare l’assenza dello Stato. In realtà era ed è esasperato perché il sistema  sanitario siciliano non  può reggere un numero di contagi come quello della Lombardia o del Veneto . Non abbiamo posti in terapia intensiva e non abbiamo neppure posti in malattia infettive È bastato il caso della casa di riposo Come D’Incanto per riempire i pochi posti disponibili. In Sicilia non ci sono neppure tamponi in misura adeguata al controllo dell’epidemia . Il Sindaco sta cercando solo di tutelare i suoi concittadini con tutti i mezzi e visto che non è stato sentito da nessuno ha utilizzato quelle frasi spregiative per far generare delle reazioni dalle istituzioni . Lei Ministro  deve annullare e/o revocare la sua denuncia . Farebbe un torto a Messina, ai Messinesi ed a tutti i siciliani . Tutti noi crediamo nelle attività del Sindaco e rispettiamo le sue indicazioni . Lei destituendo il Sindaco ci priverebbe del nostro punto di riferimento . Restiamo in attesa di un suo provvedimento in accoglimento di questa petizione popolare  e la ringraziamo anticipatamente.

Oggi: Francesca conta su di te

Francesca Piccolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro degli Interni Lamorgese : Annullamento della denuncia di Cateno De Luca per vilipendio alle istituzioni". Unisciti con Francesca ed 10.272 sostenitori più oggi.