Richiesta corsi abilitanti speciali per docenti di ruolo

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Da anni i docenti di ruolo sono esclusi ingiustamente da concorsi pubblici o percorsi abilitanti speciali, docenti che possiedono: lauree, dottorati di ricerca, master, anni di prova superati, esperienze decennali sul campo e il diritto inalienabile, riconosciuto in ogni impiego nella P.A., di poter cambiare il ruolo o disciplina di appartenenza. I docenti di scuola primaria, infanzia e secondaria di primo e secondo grado, chiedono percorsi abilitanti speciali che consentano di non  frequentare obbligatoriamente tirocini né test di ammissione o corsi universitari costosissimi e impossibili da seguire, vista la necessitá oggettiva di svolgere la professione con assiduitá, passione ed impegno quotidiano.

Combatti con noi, firma, condividi ed iscriviti al gruppo fb: https://www.facebook.com/groups/237590163749666/

Oggi: Riccardina conta su di te

Riccardina Sgaramella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro Bussetti: richiesta Pas/Corsi abilitanti speciali per docenti di ruolo". Unisciti con Riccardina ed 2.085 sostenitori più oggi.