Giustizia per Summy e Kira

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.


Summy e Kira erano mamma e figlia. Sì erano, perché ora non sono più in questo mondo di bestie umane. 
Il 2o luglio 2017 sono state avvelenate!! 
Summy ha lottato fino alla fine, ma non ce l'ha fatta. Arrivata dinnanzi alla caserma dei carabinieri ha salutato la sua mamma umana e poi è andata via per sempre. 
Un gesto disumano che non può assolutamente essere scusato da noi e ne da Dio. Gesto che non dimenticheremo, come non dimenticheremo altre due vittime della crudeltà umana. 
L'associazione Guerrieri con la coda Protezione animali e ambiente ha denunciato tale gesto presso il comando provinciale dei carabinieri di Foggia, in quanto esistono dei video. L'accaduto non finirà nel dimenticatoio: Lotteremo per avere #GIUSTIZIAPERSUMMYEKIRA
Ci auguriamo che tutti gli animalisti d'Italia e non solo i Foggiani possano abbracciare questa causa come abbiamo fatto in tanti per ANGELO di San Gineto perche tutti gli animali sono uguali, sia quelli che che hanno l'amore di una famiglia sia quelli che vivono per strada.
CONTINUIAMO A COMBATTERE SE CREDIAMO VERAMENTE IN QUELLO CHE FACCIAMO!
#GIUSTIZIAPERSUMMYEKIRA

Guerrieri Con la Coda - Protezione Animali e Ambiente



Oggi: Guerrieri Con la Coda conta su di te

Guerrieri Con la Coda Protezione Animali e Ambiente ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ministri : Giustizia per Summy e Kira". Unisciti con Guerrieri Con la Coda ed 2.118 sostenitori più oggi.