Diretta a Ministero della Salute ed a(d) 3 altri

Vietare la macellazione dei cavalli

0 hanno firmato. Arriviamo a 150.000.

L'Italia rappresenta il primo consumatore di carne equina in Europa. Per tale motivo Essere Animali ha deciso di documentare e denunciare la tratta che coinvolge questi animali e la sofferenza fisica e psicologica cui sono sottoposti.

Sono decine di migliaia i cavalli che ogni anno vengono importati tramite viaggi interminabili dagli allevamenti e i mercati di Polonia, Francia e Spagna. All’arrivo, ad attenderli, una morte terribile nei macelli, dove assistono spaventanti all’abbattimento di chi li precede. Una violenza che non trova giustificazione e a cui vogliamo, con il tuo aiuto, dire per sempre la parola fine.

> CONDIVIDI il video che trovi su http://www.viaggisenzaritorno.it

> Segui le nostre attività in difesa degli animali su http://www.essereanimali.org

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Ministero della Salute
  • Ministero delle Politiche Agricole
  • Beatrice Lorenzin
    Ministro della Salute
  • Maurizio Martina
    Ministro delle Politiche Agricole

Essere Animali ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 93.379 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Essere Animali conta su di te

Essere Animali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della Salute: Vietare la macellazione dei cavalli". Unisciti con Essere Animali ed 93.378 sostenitori più oggi.