PETIZIONE CHIUSA

Fermare la procedura di radiazione dall'albo del dott. Claudio Sauro

Questa petizione aveva 10.462 sostenitori

Il Dott. Sauro ha aiutato diversi pazienti oncologici ad avere un approccio "olistico" alla malattia proponendo e fornendo consigli su prodotti naturali che potessero sostenere ed aiutare i malati a sconfiggere la malattia.

Ha condiviso studi, ricerche e sperimentazioni per avvalorare le sue tesi, adesso per questo rischia la radiazione dall'albo.  Il fatto che la chemioterapia di suo sia inefficace contro il tumore non lo dice il dott. Sauro ma le statistiche mediche, per questo la scienza si sta orientando verso l'immunoterapia, cioè mettere il corpo in grado di combattere il tumore dall'interno invece di provare a ucciderlo dall'esterno.

Molte persone hanno tratto conforto psicologico, emotivo e anche medico dai suoi consigli, adesso lo si vuole punire in modo esemplare per avere detto che bisogna affrontare il cancro con più armi. Aiutiamo a fermare questa ingiustizia verso un professionista serio che ha messo a disposizione il suo tempo e le sue competenze per degli sconosciuti in difficoltà.

Se poi bisogna riprenderlo per qualche cosa lo si faccia ma radiarlo dall'ordne è davvero eccessivo, pensino a radiare dall'ordine quegli oncologi che ti chiedono 250€ a visita senza fattura per dirti ... beh ci dispiace sua madre è inoperabile ha qualche mese di vita!

Oggi: Carmelo conta su di te

Carmelo W ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della Salute: Fermare la procedura di radiazione dall'albo del dott. Claudio Sauro". Unisciti con Carmelo ed 10.461 sostenitori più oggi.