Vittoria confermata
Diretta a ministero dell'ambiente

No all'abbattimento selettivo del lupo!

sostenitori

Non si può prevedere un esatto numero di lupi presenti sul territorio, quindi come si può decidere di sterminare il 5% di essi? Con quale criterio, visto che il lupo è un animale sociale, rischiando di destabilizzare il branco, rendendolo incapace di cacciare prede selvatiche ed inducendolo ad avvicinarsi agli allevamenti?  Chiediamo che venga difeso e che come contromisura, venga bloccata la caccia sul territorio nazionale, almeno per due anni, evitando i ripopolamenti di prede, in quanto i lupi, in questo frangente, si saprebbero autoregolare, riproducendo meno cucciolate.

Questa petizione è stata notificata a:
  • ministero dell'ambiente

Laura Barbero ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 5.570 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: Laura conta su di te

Laura Barbero ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero dell'ambiente: No all'abbattimento selettivo del lupo!". Unisciti con Laura ed 5.569 sostenitori più oggi.