2 responses

Migliorare la gestione dell'Albo Nazionale Esperti in Analisi Sensoriale del Miele

0 have signed. Let’s get to 1,000!

Chiediamo una maggiore trasparenza nelle attività di gestione dell'Albo Nazionale Esperti in Analisi Sensoriale del Miele e un maggiore reale coinvolgimento degli iscritti e delle iscritte, così da  far sviluppare ed emergere positivamente questo ente , vanto internazionale nel campo dell'analisi sensoriale del miele.

Gli iscritti e le iscritte che sottoscrivono questa petizione chiedono che:

- le deliberazioni approvate dal Comitato di Gestione vengano comunicate agli iscritti stessi tempestivamente, tramite pubblicazione del verbale di riunione previsto dal Cap.I Art.4 sul sito www.albomiele.itoppure strumento pubblico più opportuno.

-  entro l’attuale mandato, l’articolo 4 del Capitolo I del Disciplinare venga integrato prevedendo, per la nomina dei loro rappresentanti, una consultazione degli iscritti stessi

- nel rispetto della trasparenza prevista dal d.lgs. 33/2013 e L. 441/1982 vengano pubblicati i curricula e gli atti di nomina dei componenti del Comitato di Gestione, direttamente nominati dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali

- per garantire trasparenza, annualmente venga reso pubblico il bilancio relativo alla gestione economica dell’Albo