Migliorare la gestione dell'Albo Nazionale Esperti in Analisi Sensoriale del Miele

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Chiediamo una maggiore trasparenza nelle attività di gestione dell'Albo Nazionale Esperti in Analisi Sensoriale del Miele e un maggiore reale coinvolgimento degli iscritti e delle iscritte, così da  far sviluppare ed emergere positivamente questo ente , vanto internazionale nel campo dell'analisi sensoriale del miele.

Gli iscritti e le iscritte che sottoscrivono questa petizione chiedono che:

- le deliberazioni approvate dal Comitato di Gestione vengano comunicate agli iscritti stessi tempestivamente, tramite pubblicazione del verbale di riunione previsto dal Cap.I Art.4 sul sito www.albomiele.itoppure strumento pubblico più opportuno.

-  entro l’attuale mandato, l’articolo 4 del Capitolo I del Disciplinare venga integrato prevedendo, per la nomina dei loro rappresentanti, una consultazione degli iscritti stessi

- nel rispetto della trasparenza prevista dal d.lgs. 33/2013 e L. 441/1982 vengano pubblicati i curricula e gli atti di nomina dei componenti del Comitato di Gestione, direttamente nominati dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali

- per garantire trasparenza, annualmente venga reso pubblico il bilancio relativo alla gestione economica dell’Albo

Oggi: Iscritti all'Albo Nazionale Esperti in Analisi Sensoriale del Miele conta su di te

Iscritti all'Albo Nazionale Esperti in Analisi Sensoriale del Miele ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Migliorare la gestione dell'Albo Miele". Unisciti con Iscritti all'Albo Nazionale Esperti in Analisi Sensoriale del Miele ed 800 sostenitori più oggi.