Vittoria confermata

Mettiamo fine all'allevamento in gabbia dei conigli nell'UE!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 21.824 sostenitori!

In questo esatto momento, nella sola Unione Europea, 340 milioni di conigli stanno vivendo negli allevamenti in condizioni di sofferenza inimmaginabile, senza nessuna legislazione che delinei i requisiti minimi obbligatori per la loro protezione. Questi esseri senzienti sono rinchiusi per tutta la loro breve esistenza in gabbie spoglie e squallide, talmente piccole da non permettergli di esprimere alcun comportamento naturale.

Tutto questo però potrebbe cambiare il 14 marzo.

Nel corso della prossima sessione plenaria del Parlamento europeo, infatti, i deputati europei voteranno una proposta di risoluzione che mira all'abolizione delle gabbie in tutti gli allevamenti di conigli nell'UE.

Insieme abbiamo l’opportunità di marcare un momento storico per gli animali, ma dobbiamo agire subito.

Fai sentire la tua voce ORA!

Chiediamo quindi ai nostri 73 rappresentanti italiani di votare a favore di nuove misure per mettere una volta per sempre la parola FINE alla pratica crudele e primitiva delle gabbie.

Un secondo del tuo tempo può fare la differenza per centinaia di milioni di animali che contano sull'aiuto di persone come te.

Grazie per la tua firma!

Oggi: Animal Equality Italia conta su di te

Animal Equality Italia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mettiamo fine all'allevamento in gabbia dei conigli nell'UE!". Unisciti con Animal Equality Italia ed 21.823 sostenitori più oggi.