Merlin: The italian convention

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

(English translation is at the end of the text)

ITA: PER FAVORE LEGGETE TUTTO IL TESTO.
Sappiamo che è un'impresa ardua, probabilmente impossibile, ma tentare non costa nulla. Merlin è una serie che , pur essendosi conclusa da diversi anni, continua ad avere un ottimo seguito. In molti vorrebbero avere la possibilità di incontrare il cast che ci ha regalato e ci regala ancora tantissime emozioni, per poter rivivere bellissimi momenti e crearne di nuovi. Riunire un cast a distanza di così tanti anni non è affatto semplice,ma noi vorremmo comunque provarci, perchè la speranza è sempre l'ultima a morire. Questo fandom è grande , forte e molto unito, INSIEME possiamo farcela.
Vorremmo raggiungere ALMENO 10.000 firme.
Ovviamente il tutto sarebbe da organizzare il prossimo anno, anche perchè attualmente sarebbe assolutamente impossibile a causa del corona virus,quindi avremmo tutto il tempo per raccogliere le adesioni necessarie.
P.S. Firmare la petizione è GRATIS. Se il sito vi chiede di supportarla con un contributo economico ,non siete obbligati a farlo. E' un di più che il sito propone per diffondere meglio la petizione,ma ripeto è GRATIS.
P.P.S. Per chi non sapesse come funzionano le convention, in parole povere, le si potrebbe descrivere come un raduno di fans con il cast.

ENG: PLEASE READ THE ENTIRE TEXT:
We know this to be a hard task, probably an impossible one, but there is no harm in trying. Despite having finished a few years ago, "Merlin" is a series that still has a considerable, loyal fanbase. Many fans would love to have the opportunity to meet the cast that gave and keeps giving us such a moving experience, to relive wonderful moments and make new memories. To reunite an entire cast after so many years is no mean feat, but we would still love to try, because hope dies last. This is a big, strong and very close-knit fandom, TOGETHER we can make it. We would like to get 10.000 signatures at least.
It goes without saying that it would have to be organised next year, as it would be impossible to do it now because of the pandemic, so we have enough time to get enough signatures.
P.S. Sign the petition is FREE. The website could ask a financial support,but you don't need to pay. It's a plus that the site offers to promote the petition, but sign is FREE.
P.P.S. If you don't know how a convention is ,we can describe it like a reunion of fans and cast.