0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Noi amanti dei cartoni animati vogliamo rivedere per tutta la vita tutti i cartoni animati americani ed europei degli anni 80-90-2000 che sono sempre i migliori più belli nella nostra Italia. Quali: Scuola di polizia, I Puffi, Braccio di Ferro, Looney Tunes, tanti vari cartoni di Hanna e Barbera, Tom e Jerry, Tom e Jerry Kids, Tom e Jerry Comedy Show, Tom e Jerry Show di Hanna e Barbera, Tom e Jerry Tales, I favolosi Tiny Toons, Animaniacs, Mignolo e Prof, Freakazoid, Conte Dacula, Picchiarello, Tex Avery Show, Pippo e Menelao, Brividi e polvere con Pelleossa, Ti voglio bene Denver, L'ispettore Gadget, Superman, Batman, Spiderman, L'incredibile Hulk, I pinguini di Madagascar, Mr. Bean, Tazmania, The Looney Tunes Show, Loonatics Unleashed, Duck Dodgers, I misteri di Silvestro e Titti, Beethoven, La fabbrica dei mostri, Mortadello e Polpetta la coppia che scoppia, La pantera rosa, Garfield e i suoi amici, Gli Snorky, Foofur superstar, Widget un alieno per amico, Jem, Lady Lovely, Vola mio mini pony, Siamo quelli di Beverly Hills, Allacciate le cinture viaggiando s'impara, The Real Ghostbusters, Tartarughe Ninja alla riscossa, Alvin rock n roll, Denny, Street Sharks - Quattro pinne all'orizzonte, Il laboratorio di Dexter, Isidoro, Chi la fa l'aspetti, James Bond Junior, Mighty Max, Principe Valiant, Un videogioco per Kevin, Super Mario, Le avventure di Sonic, David Gnomo amico mio, Viaggiamo con Benjamin, Nel meraviglioso mondo degli gnomi, Fleek stravaganza, Gli orsetti del cuore, Pazze risate per mostri e vampiri, Mr. Magoo, Le magiche ballerine volanti, Starla e le sette gemme del mistero, Evviva Zorro, Siamo fatti così, Conosciamoci un pò, Ai confini dell'universo, Grandi uomini per grandi idee, Imbarchiamoci per un grande viaggio, C'era una volta la Terra, Gemelli nel segno del destino, Pippi Calzelunghe, The Mask, Bad Dog un cane che più cane non c'è, Casper, Io sono Donato Fidato, C.O.P.S. Squadra anticrimine, Dinosaucers, Io sono Donato Fidato e Casper. A partire o a dicembre del 2018, oppure a partire dal gennaio 2019.

Meglio rivederli tutti questi cartoni su Italia 1 per tutta la vita e come sempre, e poi basta con i soliti anime giapponesi da femminucce che non ci piacciono affatto, non li vogliamo mai più vedere e non ci interessano un ben niente e che saranno spostati e replicati nuovamente sul canale Italia 2. Poi sarà una possibilità di chiedere a Mediaset di creare un nuovo canale dedicato solo a tutti i propri vecchi cartoni animati americani ed europei.

Inoltre il ritorno dei propri stessi cartoni su Italia 1 da più di un anno all'interno del contenitore "Latte e Cartoni" che è dedicato particolarmente a tutti i cartoni animati americni ed europei e ha anche fatto segnare ascolti molto buoni, arrivando anche al 5% di share , buoni se vengono considerati l'orario di trasmissione e i dati del canale oggi. Non a caso l'azienda è tornata a riacquistare i diritti di vecchi cartoni non trasmessi da molti anni. Motivi in più per credere che se ben gestito un progetto di un Bim Bum Bam 2.0 può tranquillamente funzionare; Basta avere la voglia di pensare ai bambini che sono il nostro futuro, magari sacrificando un reality show.

Chiediamo quindi che l'azienda torni a riacquistare i nostri carissimi amici cartoni animati americani ed europei come un tempo, torni ad incidere sigle per i cartoni trasmessi e si riapra questo settore che ha fatto la storia dell'azienda Mediaset per tantissimi anni.

Oggi: Emanuele conta su di te

Emanuele Giuliano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mediaset: Ridateci tutti i vecchi cartoni animati americani ed europei da rivederli per sempre in tv". Unisciti con Emanuele ed 126 sostenitori più oggi.